Leonardo DiCaprio sarà Hower, Bradley Cooper un giocatore di baseball, Gary Oldman un cattivo. Il cast completo di War Horse

di Redazione Commenta

E’ ufficiale: Leonardo DiCaprio sarà J. Edgar Hower nel biopic dedicato al fondatore e primo direttore dell’FBI diretto da Clint Eastwood, scritto da Dustin Lance Black e prodotto dalla Warner.

Bradley Cooper sarà un giocatore di baseball che dopo un infortunio è costretto a ripartire dal campionato di Serie B, allenato da un anziano allenatore che conosce in una casa di riposo dove è costretto ad alloggiare, nel nuovo film senza titolo della Disney sceneggiato da Allan Loeb.

Gary Oldman prenderà parte a Guns Girls & Gambling, un film d’avventura diretto da Michael Vinnick in cui un emulo di Elvis, dei Cowboy, degli indiani, un killer, una prostituta e un membro di una confraternita sono alla ricerca di un oggetto rubato durante una partita di poker. Il ruolo di Oldman sarà ovviamente quello del cattivo. Nel cast anche Christian Slater.

E’ stato annunciato ufficialmente il cast di War Horse e molte indiscrezioni sono state disilluse. A recitare nel film di Steven Spielberg ci saranno Jeremy Irvine (Albert, il protagonista), Emily Watson e Peter Mullan (i genitori), David Thewlis, Benedict Cumberbatch, Stephen Graham, Celine Buckens, Niels Arestrup, David Kross, Patrick Kennedy, Rainer Bock, Nicolas Bro, Leonar Carow e Robert Emms.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>