Leafie la storia di un amore, trailer e sinossi

di Diego Odello Commenta

Venerdì 20 aprile uscirà al cinema Leafie – La storia di un amore, il film d’animazione coreano diretto da Oh Seongyun, scritto da Kim Eunjeong, tratto dal best-seller di Hwang Sun-mi. Oggi vi proponiamo il trailer e la sinossi.

In un allevamento di polli, tra centinaia di galline si trova Leafie, una creatura straordinaria che fugge dalla gabbia in cerca della sua libertà e si avventura nella foresta, affrontando le difficoltà della quotidianità. Grazie all’anatra coraggiosa Wanderer, Leafie sopravvive alle insidie del bosco, e quando questa viene uccisa da una feroce donnola, si prende cura del suo piccolo anatroccolo come fosse suo figlio. Leafie accetta subito il difficile ruolo di mamma rendendosi conto che lo stile di vita di una gallina è ben diverso da quello di un’anatra. Il fatto che una gallina non sappia nuotare o volare non la ferma dall’affrontare problemi con gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>