Le streghe son tornate, il trailer del film di Alex De la Iglesia

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 30 aprile “Le streghe son tornate”, il nuovo film di Alex De la Iglesia con Carmen Maura, Mario Casas, Hugo Silva e Carolina Bang.

Di seguito vogliamo mostrarvi il trailer del film.

Trailer di Le streghe son tornate

Un gruppo di uomini bizzarramente mascherati assalta un Compro Oro, nella centralissima piazza di Puerta del Sol, a Madrid. Si tratta di José, padre divorziato in guerra aperta con la ex-moglie; Tony, suo complice, succube delle donne; Manuel, taxista preso in ostaggio durante la fuga; e Sergio, figlio di José. L’improbabile quartetto, dopo la rocambolesca rapina, si dà alla fuga con l’obiettivo di raggiungere la Francia e sfuggire alla polizia. Arrivati a Zugarramurdi, paesino nei pressi del confine da secoli legato alla stregoneria, i nostri eroi si imbattono però in una singolare famiglia di fattucchiere, determinate ad usare i propri poteri per vendicarsi del sesso maschile. Josè e i suoi compagni scopriranno ben presto di essere impotenti pedine in un piano diabolico architettato dalle streghe di Zugarramurdi…

Non ci resta che attendere il 30 aprile per vedere un film che Hollywood Reporter ha definito come “energetico, spassoso, selvaggio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>