Le sale italiane tornano a riempirsi: sei nuovi film nel week-end

di Cinemaniaco Commenta

Che la nuova stagione abbia inizio. Archiviato il gran caldo dei primi quindici giorni di agosto, che ha influenzato e non poco gli incassi al box office nelle ultime settimane, i cinema della Penisola riprendono la loro normale attività e si preparano ad un inverno ricco di titoli imperdibili.

Uno di questi, che poi è una delle sei new entry della settimana, è “Turbo”. Il film è costato 135 milioni di dollari. Negli Usa ne ha incassato già 77.  Sono inoltre previsti per il week-end cinematografico italiano altri 5 film:

”L’evocazione” (”The Conjuring”) di James Wan

”Red 2”

”Monsters University”

”In Another Country” con Isabelle Huppert

”Fiabeschi torna a casa” di Max Mazzotta.

Week-end negli Usa

Anche negli Usa si preannuncia un fine settimana scoppiettante. Al botteghino si sfideranno nel prossimo week end ”Shadowhunters – Citta’ di Ossa” (che in Italia uscrità il 28 agosto), ”La fine del mondo” (che in Italia sarà in uscita il 26 settembre) e ”You’re Next” (che nel nostro Paese uscirà il 19 settembre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>