Le Invisibili, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero 1

Trailer ufficiale italiano de Le Invisibili, il film di Louis-Julien Petit campione d'incassi in Francia che verrà distribuito nelle sale a partire dal 18 aprile

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale de Le Invisibili, il film di Louis-Julien Petit campione di incassi in Francia con Audrey Lamy, Corinne Masiero, Noémie Lvovsky, Déborah Lukumuena, Sarah Suco, Pablo Pauly, Brigitte Sy, Fatsah Bouyahmed e Quentin Faure, che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 18 aprile da Teodora Film.

Le Invisibili, sinossi e video

Lady D, Édith Piaf, Brigitte Macron, Beyoncé, Salma Hayek e le altre scalpitano davanti al cancello dell’Envol, centro di accoglienza diurno ubicato nel Nord della Francia e destinato a ricevere donne senza fissa dimora. Nascoste dietro agli pseudonimi celebri che si sono scelte per preservare il loro anonimato, cercano e trovano per qualche ora riparo tra quelle mura. Una doccia, un caffè, qualche ora di calore umano le confortano e le rimettono in piedi. Almeno fino al giorno in cui Audrey e Manu, che dirigono con polso e benevolenza il centro, non ricevono lo sfratto. Le due si lanciano in una missione impossibile: dedicare gli ultimi mesi a trovare un lavoro al variopinto gruppo delle loro assistite, abituate a vivere in strada. Violando ogni regola e incappando in una serie di equivoci, riusciranno infine a dimostrare che la solidarietà al femminile può fare miracoli.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de Le Invisibili, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema nelle sale di tutta Italia con la pellicola a partire dal 18 aprile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>