Le Grida del Silenzio, trailer ufficiale del film

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale de Le Grida del Silenzio, il nuovo film di Sasha Alessandra Carlesi che uscirà nelle sale il 10 maggio 2018, distribuito da Ipnotica Produzioni.

Subito dopo il salto, una breve sinossi ed il trailer di Le Grida del Silenzio, il nuovo film di Sasha Alessandra Carlesi con Alice Bellagamba, Luca Avallone, Manuela Zero, Roberto Calabrese, Ana Cruz, Martina Carletti, Luca Molinari, Beppe Convertini, Giuseppe Milazzo Andreani, Sasha Alessandra Carlesi, Massimiliano Buzzanca, Cosetta Turco, Ivan Castiglione, Lucia Batassa, Alessandra Carrillo,Roberta Garzia, Gegia, Giuseppe Cantore, Patrizia Pellegrino, Eleonora Cecere e Valentina Ghetti che uscirà il 18 maggio distribuito da Ipnotica Produzioni.

Un gruppo di ragazzi organizza un week-end selvaggio allo scopo di passare due giorni in mezzo alla natura. Ognuno di loro ha uno scopo ben preciso per staccare dalla città e dalla routine quotidiana. Sono ragazzi apparentemente felici e soddisfatti dalla loro vita, ma niente è come sembra. Tutto nasce da una scommessa dei due leader del gruppo: Daniel e Luca, in palio la bella cubana Karhrina. Gli altri sono la coppia omosessuale formata da Desirée e Sophie e quella formata da Alice, una ragazza sognatrice legata alla natura, al vento ed ai mondi lontani e Manuel, pratico e preciso, ex boyscout, follemente innamorato della sua fidanzata. Un presagio incombe sui sette ragazzi ed una notte lontano dai rumori della città cambierà per sempre le loro vite.

Ecco il trailer del film, che vi ricordiamo, uscirà nei cinema il 17 maggio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>