Le amiche della sposa 2, Kristen Wiig ci sarà?

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo i sorprendenti incassi estivi della comedy Le amiche della sposa (284 milioni dollari worldwide a fronte di un budget di 32) è facilmente prevedibile che la Universal punti a bissare come accaduto per Una notte da leoni 2, ma sembra che la protagonissta e co-sceenggiatrice del film Kristen Wiig non sia affatto interessata ad un potenziale sequel.
Movieweb riporta quello che ha detto Jon Hamm, co-protagonista del film a proposito di un sequel:

Non credo che Kristen abbia intenzione di farlo. Hanno bisogno di convincere lei [Wiig] prima di me…Ho avuto la sensazione che stava per diventare un grande film. Ho la massima fiducia nel fatto che Kristen possa essere divertente, ma mi ha fatto piacere vedere che era anche in grado di fare il film con la quantità di cuore con cui l’ha realizzato. Si tratta di un film divertente, [ma] ma anche di un film molto dolce.

Il regista Paul Feig e l’attrice Melissa McCarthy hanno entrambi manifestato interesse a tornare per un sequel, ma l’incognita Wiig resta decisiva. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>