Laura Dern in The Master, Donald Sutherland in The Hunger Games, Marion Cotillard e Joaquin Phoenix in Low Life

di Diego Odello Commenta

Laura Dern è entrata a far parte del cast di The Master, il drammatico diretto da Paul Thomas Anderson, con Philip Seymour Hoffman, Joaquin Phoenix, David Warshofsky e Jesse Plemons, ispirato alla nascita di Scientology e al suo leader L. Ron Hubbard.

Donald Sutherland reciterà in un The Hunger Games, l’action movie diretto da Gary Ross: l’attore interpreterà il ruolo del Presidente Snow, l’autoritario, crudele, viscido e disonesto governatore di Panem, colui che è a capo del gioco televisivo che dà il titolo al film.

Marion Cotillard e Joaquin Phoenix reciteranno insieme in Low Life, il drammatico diretto da James Gray, incentrato su una giovane emigrante (Cotillard) che decide di abbandonare la Polonia in direzione New York e che, al suo arrivo, si imbatterà in un affascinante criminale (Phoenix).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>