Last Vegas al cinema dal 23 gennaio: le scene ‘rubate’ sul set del film

di Cinemaniaco Commenta

Uno dei film più attesi in Italia (già trasmesso in anteprima nel corso del “Torino Film Festival” è sicuramente “Last Vegas”. Uscirà nelle sale cinematografiche del nostro Paese il prossimo 23 gennaio, preceduto da un grande ‘hype’.

I più curiosi possono gustarsi queste scene rubate sul set del film:

Qualcuno, forse, avrà sentito parlare della storia di questi quattro amici ‘speciali’. Rispondono al nome di Billy (il premio Oscar Michael Douglas), Paddy (il premio Oscar Robert De Niro), Archie (il premio Oscar Morgan Freeman) e Sam (il premio Oscar Kevin Kline) si conoscono da sempre. Nella realtà, dunque, si tratta di un quartetto pluristellato. Nella finzione, di quattro vecchietti scalmanati.

In occasione dell’addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, decidono di partire per Las Vegas con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano.. e la loro amicizia sarà messa a dura prova.

In fondo…quale miglior città se non Las Vegas per battezzare un’esperienza inedita per quattro amici di infanzia?

Nel corso del viaggio, gli eterni ragazzi si presteranno a fare da giudici per un concorso di modelle in bikini, faranno feste nella loro suite, si daranno a tornei di black jack e si incontreranno con una sessantenne ancora molto bella che si trova in città per diventare (meglio tardi che mai) una cantante. Amore e amicizia si intrecciano in una commedia romantica e nel contempo stravagante che arriverà in Italia molto presto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>