Lanterna Verde, Geoff Johns spera in un sequel

di Pietro Ferraro 1

Comingsoon.net via Heat Vision riporta la notizia che Geoff Johns, fumettista e sceneggiatore della DC Comics, spera in un sequel per il cinecomic Lanterna Verde, nonostante la recente grossa delusione ai botteghini. Il film costato 200 milioni di dollari, costi di marketing esclusi, ha decisamente floppato ai box office di tutto il mondo, guadagnando 117 milioni dollari a livello nazionale e 103,3 milioni dollari all’estero, per un totale worldwide di 219,9 milioni dollari.
Nonostante ciò Johns nutre ancora speranze, forse puntando alle vendite in home-video visto che Blu-ray e DVD del film usciranno nei negozi statunitensi venerdì prossimo:

C’è la speranza dove uno la vuol vedere, ovviamente si vorrebbe che sia grande come Titanic, ma spero che il personaggio diventi un altro film e sarà di nuovo un live-action…ve lo garantisco”

Johns ha detto anche che “c’era un sacco di roba davvero buona nel film” aggiungendo che “con la nuova serie animata, Lanterna Verde è destinato a diventare sempre più grande“.

Commenti (1)

  1. Ryan reynolds nel mondo della dc ha interpretato lanterna verde/hal jordan nel film del 2011 ora la warner bros e zack snyder(il regista di watchmen,300 e di questo secondo reboot di superman) si stanno occupando del sequel dell’uomo d’acciaio del film su flash e del film sulla lega della giustizia d’america,il punto e che ryan deve impedire alla warner bros di fare il reboot di lanterna verde cosi potra esserci un sequel dove ritroveremo non solo ryan ma anche sua moglie blake lively(carol ferris) e mark strong(sinestro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>