L’Angelo del Male – Brightburn, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale e sinossi de L'Angelo del Male - Brightburn, il nuovo film di David Yarovesky nelle sale di tutta Italia a partire dal 23 maggio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi de L’Angelo del Male – Brightburn, il nuovo film di David Yarovesky, prodotto da James Gunn, con Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones, Meredith Hagner, Gregory Alan Williams, Steve Agee, Stephen Blackehart e Mike Dunston e distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 23 maggio da Sony Pictures Italia e Warner Bros. Pictures Italia.

L’Angelo del Male – Brightburn, sinossi e video

Un neonato proveniente da chissà dove precipita sulla Terra. Tori e Kyle, una coppia che non riesce ad avere figli, trova il piccolo e di fatto lo adotta crescendolo con amore, come se fosse loro figlio. Brandon, il loro nuovo bambino, nel crescere si rende conto di non essere come gli altri. Lo scoprono anche i suoi compagni a scuola, che lo prendono di mira e ne rendono oggetto di scherno e derisione in quanto diverso. La consapevolezza e la scoperta di sé, del vero sé, porta Brandon a rendersi conto di avere poteri inauditi. Solo che questa scoperta, invece di essere l’inizio di una brillante carriera rivolta al bene dell’umanità, è l’inizio di un terribile incubo per tutti.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de L’Angelo del Male – Brightburn, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 23 maggio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>