L’alba del pianeta delle scimmie, poster inglese

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciato un nuovo poster inglese per il reboot L’alba del pianeta delle scimmie diretto da Rupert Wyatt e con protagonista James Franco nei panni di Will Rodman, uno scienziato che in cerca della cura per l’Alzheimer testa un nuovo famaco su uno scimpanzé di nome Caesar (Andy Serkis) e dà involontariamente vita al primo esemplare e leader di un esercito di primati super-intelligenti. Il cast include Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton e David Oyelowo.

Ambientato in un’odierna San Francisco, L’alba del pianeta delle scimmie ci mostra le origini di una guerra che porterà ad un’apocalisse globale, trasformando la Terra nel Pianeta delle scimmie. La Weta e il team premiato con l’Oscar per gli effetti visivi di Avatar e Il Signore degli Anelli affronta l’ambiziosa sfida di sostituire il make-up tradizionale, che ha reso la saga originale un classico, con le più avanzate tecniche di CGI e performance capture, dando vita ad un comparto visivo strabiliante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>