L’alba del pianeta delle scimmie, due nuovi poster

di Pietro Ferraro Commenta

Empire ha pubblicato due nuovi poster per il remake-reboot L’alba del pianeta del scimmie di Rupert Wyatt, che alla sua uscita lo scorso weekend negli States ha conquistato il box-office con un esordio di altissimo profilo, con la miglior quinta apertura di agosto con un introito di oltre 50 milioni di dollari, un esordio col botto considerando che il film è costato poco più di novanta milioni di dollari. Dopo il salto trovate i due nuovi poster in formato integrale.

Dalla sinossi ufficiale:

Un singolo atto di compassione ed arroganza porta ad una guerra diversa dalle altre ne L’alba del pianeta delle scimmie. Il team premio Oscar per gli effetti visivi che hanno portato alla vita il mondo di Avatar e Il Signore degli Anelli punta all’innovativo, la creazione di una scimmia in CGI che fornisca una rappresentazione drammatica delle emozioni senza precedenti, oltre ad epiche battaglie su cui poggiano i destini del conflitto tra uomo e primati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>