Lady Bird, trailer italiano ufficiale del film

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer italiano ufficiale di Lady Bird, il nuovo film di Greta Gerwig con Saoirse Ronan che uscirà nei cinema italiani il prossimo primo marzo.

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer italiano ufficiale di Lady Bird, il nuovo film di Greta Gerwig con Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges, Odeya Rush, Timothée Chalamet, Kathryn Newton, Jake McDorman, Lois Smith e Laura Marano, la cui uscita nelle sale di tutta Italia è prevista per il primo marzo del 2018.

Candidato a cinque Premi Oscar nelle categorie Miglior Film, Migliore attrice protagonista (Saoirse Ronan), Migliore attrice non protagonista (Laurie Metcalf), Miglior regia e Migliore sceneggiatura originale, Lady Bird ci presenta Christine McPherson, ambiziosa liceale all’ultimo anno che vive a Sacramento e che sogna un’esistenza diversa in una città della costa orientale tra i grattacieli, i college e la cultura cosmopolita. Per essere accettata in un college, tuttavia, la ragazza deve accumulare anche alcuni crediti extracurriculari e così decide di entrare a far parte di un club di teatro. Questa esperienza porta nuova energia alla sua vita sociale ed a quella privata, segnata da una madre ipercritica e fin troppo preoccupata per il futuro della ragazza e da un padre rimasto da poco senza lavoro.

Vi diamo appuntamento al cinema il primo marzo con Lady Bird e vi lasciamo al trailer italiano ufficiale del film:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>