La Warner produrrà il thriller The Envoy

di Redazione Commenta

Heat Vision riporta che la Warner Bros. ha opzionato la sceneggiatura action-thriller The Envoy scritta da Robert Lynn. La trama dello script ruota attorno ad un corriere diplomatico che si trova in possesso di informazioni altamente sensibili. Quando scoprirà che questi documenti contengono piani per attacchi contro obiettivi americani, il corriere dovrà cercare rifugio presso l’ambasciata americana a Vienna. Naturalmente ogni sorta di criminale, terrorista e spia proveranno a fermarlo durante il suo tragitto.

Questa è la prima vendita importante per Lynn che sino ad ora ha lavorato per la HBO e scritto una serie di thriller low-budget, tra cui Adrenaline, Prisoner e Deadbox. Sarah Meyer che ha proposto la sceneggiatura alla Warner sarà nel team dii produttori del progetto insieme a Joel Silver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>