La Universal vuole adattare il fumetto War Heroes

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Heat Vision riporta che la Universal Pictures è in trattative per acquisire i diritti cinematografici di War Heroes, fumetto a sfondo bellico di Mark Millar e Tony Harris. la trama racconta la storia di un gruppo di super-soldati che vengono creati come parte di un programma sperimentale progettato dai militari americani, programma atto ad incrementare le cifre del reclutamento e a combattere la guerra al terrorismo. Un gruppo di soldati rinnegati forma un’organizzazione criminale e l’eroe di turno dovrà essere all’altezza della situazione per prevenire un disastro globale.

La fonte aggiunge che Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, che stanno scrivendo il Dr. Strange della Marvel, sono in trattative per occuparsi dello script. Michael De Luca, Dana Brunetti (The Social Network) e lo sceneggiatore di Fast and Furious 5 Chris Morgan sono a bordo come produttori, mentre gli autori del fumetto, Millar ed Harris saranno executive del progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>