La Universal prepara un film su Picchiarello

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la notizia di un lugometraggio d’animazione in sviluppo per il veterano Braccio di Ferro, Collider via Heat Vision ci informa che anche Woody Woodpecker, noto in Italia come Picchiarello, avrà un suo lungometraggio sviluppato dalla Universal Illumination Entertainment, lo studio dietro al sorprendente Cattivissimo Me e all’imminente The Lorax.

La fonte riporta che gli sceneggiatori John Altschuler e Dave Krinsky (Blades of Glory) sono in trattative per sviluppare una storia per il film, che si dice essere una versione modernizzata del personaggio concepita come potenziale franchise. Il personaggio creato nel 1940, titolare di una stella personale sulla Hollywood Walk of Fame, è stato doppiato in originale da Mel Blanc e nella versione italiana dalle voci di Isa di Marzio ed Elisabetta Cesone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>