La Prima Pietra, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale de La Prima Pietra, il nuovo film di Rolando Ravello con Corrado Guzzanti e Kasia Smutniak nelle sale di tutta Italia dal 6 dicembre

Subito dopo il salto, una breve sinossi ed il trailer ufficiale de La Prima Pietra, il nuovo film di Rolando Ravello con Kasia Smutniak, Corrado Guzzanti, Lucia Mascino, Valerio Aprea, Iaia Forte e Serra Yilmaz nelle sale di tutta Italia a partire dal 6 dicembre, distribuito da Warner Bros Italia.

La Prima Pietra, sinossi e video

La Prima Pietra è ambientato in una scuola elementare, poco prima della vacanze di Natale mentre tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola durante la ricreazione in un normale giorno di lezione, lancia una pietra, rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello. Si tratta di un bimbo musulmano e l’accaduto darà vita ad un acceso dibattito, ricco di colpi di scena, che vedrà protagonisti il preside, la maestra, il bidello e sua moglie e naturalmente la mamma del bambino insieme a sua suocera. Riuscirà il preside a placare gli animi ed a portare in scena la recita di Natale a cui tanto sembra tenere tanto nonostante l’imprevisto sopraggiunto?

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de La Prima Pietra, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola, nelle sale a partire dal 6 dicembre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>