La partita dell’amore, Triage, Immagina che, Rambo, Le nuove comiche, Matrimonio in vista, Bulworth, stasera in tv

Si preannuncia un sabato ricco di bellissimi film in prima serata. Da “Rambo” a “Le nuove comiche”, passando per “Bulworth”, ecco cosa troveremo questa sera in televisione.

bulworth-

Il primo sabato di maggio regala delle pellicole di spessore ai telespettatori che vogliono trascorrere due ore in compagnia di un buon film, magari prima di uscire e divertirsi.

Si preannuncia una serata da ricordare. Muniamoci di telecomando, pizza e bibite e apprestiamoci a scoprire quali sono i film in questione.

Degno particolarmente di nota “Rambo“, leggendario eroe reso celebre da Sylvester Stallone. La regia è affidata a Ted Kotcheff.

Ecco alcuni spicchi di trama: Di ritorno dalla guerra del Vietnam John Rambo vaga per il paese fino ad arrivare alla cittadina di Hope dove spera di incontrare un suo vecchio compagno d’armi. Una volta giunto a destinazione, Rambo scopre che l’amico è morto di cancro. Nella cittadina John viene preso di mira da uno sceriffo deciso a far andare via Rambo dalla cittadina perché, secondo lui, una minaccia per la comunità. John viene messo in carcere senza motivo e sottoposto a vari maltrattamenti che gli fanno rivivere le torture passate in vietnam. John si ribella e scappa dando luogo a una vera e propria guerriglia contro la polizia che lo insegue.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questo sabato 4 maggio 2013:

La partita dell’amore (Rai 1, 21.30)

(trailer non disponibile)

Triage (Rai Movie, 21.10)

Immagina che (Italia 1, 21.10)

Rambo (Rete 4, 21.17)

Le nuove comiche (Iris, 21.02)

Matrimonio in vista (La 5, 21.10)

Bulworth (Cielo, 20.30)

Lascia un commento