La Paramount Pictures produrrà il fantascientifico Hyperdrive

di Redazione Commenta

Collider riporta che la Paramount Pictures ha appena acquistato lo script Hyperdrive, un film fantascientifico che viene descritto come “48 ore incontra Il Quinto Elemento“. La sceneggiatura scritta da Morgan Jurgenson, autore del memorabile Tucker and Dale vs Evil, in tandem con David Daniels (pseudonimo di Alex Ankeles) è parte poliziesco e parte space-opera.

I dettagli sulla trama parlano di un detective, che con l’aiuto di un nerd autore di romanzi di fantascienza si mette alla ricerca del testimone chiave di un omicidio. Durante le indagini sulla Terra i due si ritroveranno coinvolti in una battaglia tra forze interstellari.

THR aggiunge che l’acquisizione di Hyperdrive è stata vinta dalla Paramount dopo che un paio di altri studios avevano mostrato un forte interesse. Jurgenson dopo le ottime recensioni di Tucker and Dale vs Evil sta considerando un eventuale sequel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>