La mia seconda volta, trailer ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale de La mia seconda volta, il nuovo film di Alberto Gelpi che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 21 marzo

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale de La mia seconda volta, il nuovo film di Alberto Gelpi con Aurora Ruffino, Mariachiara Di Mitri, Simone Riccioni, Ludovica Bizzaglia, Federico Russo, Daniela Poggi, Isabel Russinova, Luca Ward e Paola Sotgiu, in uscita il 21 marzo nelle sale di tutta Italia e distribuito da Dominus Production.

La mia seconda volta, trama e video

Diciott’anni, vitale e creativa, un talento ancora da indirizzare: questa è Giorgia. Brucia dalla voglia di finire la quinta liceo artistico ed evadere dalla provincia dove è cresciuta, la stessa in cui, per studiare all’Accademia di Belle Arti, s’è ritirata Ludovica. Lei di anni ne ha ventitré e sa già cosa vuole: diventare scenografa. Conoscendosi tramite il fratello di Mariachiara, scopriranno l’imprevedibilità del destino, tra amicizie profonde, amori inaspettati e sogni d’evasione accesi da una variopinta carovana sulle rive d’un lago. Troveranno il coraggio d’affrontare le conseguenze delle loro scelte, perché nessuno è un’isola e il gesto di ognuno, nel bene o nel male, si riflette su tutti gli altri. Un viaggio verso l’età adulta che tocca le speranze, i timori, le difficoltà e le gioie di ogni percorso di crescita.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de La mia seconda volta, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 21 marzo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>