La madre, nuovo trailer per l’horror Mama

di Pietro Ferraro Commenta

Dovremo attendere sino al 30 maggio 2013 per goderci in sala l’horror a sfondo sovrannaturale La Madre aka Mama, film diretto da Andres Muschietti che ha ampliato un suo cortometraggio, prodotto da Guillermo del Toro e interpretato da Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau. Nell’attesa dopo il salto vi proponiamo un nuovo trailer del film.

Cinque anni fa le sorelline Victoria e Lilly sparìrono dal loro quartiere di periferia senza lasciare traccia. Da allora, il loro zio Lucas (Nikolaj Coster-Waldau) e la sua ragazza, Annabel (Jessica Chastain), non hanno mai smesso di cercarle. Ma quando, incredibilmente, le bambine vengono ritrovate vive in una baracca decrepita, la coppia comincia a chiedersi se le ragazze siano gli unici ospiti che hanno accolto nella loro casa.

Mentre Annabel cerca di riportare le bambine ad una vita normale, in lei cresce la convinzione che una presenza maligna aleggi nella loro casa. Sono le sorelline che stanno proiettando lo stress e il trauma subiti o è un fantasma che le segue? In che modo le ragazze sono riuscite a sopravvivere tutti quegli anni da sole? Mentre cerca di rispondere a queste domande inquietanti, la neo-mamma scoprirà che i sussurri che sente al momento di coricarsi provengono dalle labbra di una presenza spettrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>