La Justice League al cinema per il 2015?

di Pietro Ferraro 1

E’ ormai da qualche anno che la Warner Bros. e la DC Comics stanno pianificando un film sulla leggendaria Justice League, progetto che ha visto coinvolti diversi nomi di calibro, tra questi anche il regista George Miller, ma senza mai raggiungere alcun risultato concreto. Ora il sito Cinema Blend via CosmicBookNews.com riporta alcuni rumors che riguardano il progetto.

La fonte riferisce che la Warner e la Legendary Pictures intendono realizzare un film sulla Justice League per il 2015 massimo 2016. Attenzione, ricordiamo che si tratta di voci, ma piuttosto dettagliate visto che parlano di Geoff Johns, direttore creativo della DC Comics a bordo come produttore esecutivo e David Goyer come principale candidato a scrivere la sceneggiatura.

La fonte aggiunge che se è quasi certo che Christian Bale non tornerà per il film nei panni di Batman, è invece molro probabile che rivedremo Henry Cavill e Ryan Reynolds in quelli di Superman e Lanterna Verde, ma a quanto riferisce la notizia prima di vedere questi ultimi due riuniti nel progetto League, pare che entrambi avranno un ulteriore film personale da protagonisti assoluti a cui partecipare. Ricordiamo riguardo a questa ultima ipotesi che il reboot Superman: Man of Steel non uscirà prima del 2013 e che un sequel di Lanterna Verde è in forse visti i deludenti risultati al botteghino del recente debutto del supereroe DC su grande schermo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>