La Hasbro prepara un live-action per il cartoon Jem?

di Redazione Commenta

Movieweb ha intervistato l’attrice Samantha Newark che ha doppiato, in tutti i 65 episodi che hanno composto la serie di cartoni animati anni ’80, Jerrica Stanton alias Jem, protagonista nell’omonima serie ispirata alle bambole della Hasbro.

La Newark ha lasciato intendere che ci sarebbe una grossa sorpresa per i fan della serie che sarà annunciata durante il prossimo New York Comic-Con 2011, in cui per l’occasione sarà presentata anche la raccolta in DVD  Jem And The Holograms: The Truly Outrageous Complete Series.

So che la Hasbro sta per rivelare qualcosa di grosso che ha a che fare con Jem al New York Comic-Con tra un paio di settimane. Siamo tutti in attesa di vedere ciò che hanno nella manica. Io sono come tutti gli altri. Aspetto solo di vedere cosa succede.

L’attrice auspica che si possa realizzare un film d’animazione così da coinvolgere l’intero cast vocale originale, lei compresa, ma non esclude che la Hasbro voglia replicare l’iter avuto con i Tranformers prima e G.I. Joe in seguito e confezionare un live-action, in questo ultimo  caso alla Newark piacerebbe interpretare un cameo:

Mi piacerebbe fare un cameo. Sarebbe così divertente. La receptionist al Music Starlight. Qualcosa di fresco. Penso che siano a conoscenza del mio rapporto fanatstico con i fan. Sono sicuro che ne stanno prendendo atto. Chi lo sa? speriamo solo che si opti per una reunion che includa tutti noi. Forse una retrospettiva? Forse? dovrebbero portarci tutti insieme in modo da far felici i fan. sarebbe davvero cool. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>