La furia dei titani, Piranha 3DD, Safe, Ted, On the Road: poster

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciati via IMP Awards nuovi poster per il sequel La furia dei Titani, l’horror Piranha 3DD, l’action-thriller Safe, la comedy Ted e l’adattamento On the Road. Dopo il salto rovate tutti i poster in formato integrale.

LA FURIA DEI TITANI di Jonathan Liebesman con Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson, Danny Huston, Édgar Ramírez, Bill Nighy, Toby Kebbell e Rosamund Pike. (USCITA 30 MARZO)

Dieci anni dopo aver sconfitto eroicamente il mostruoso Kraken, Perseo (Sam Worthington), il semidio figlio di Zeus (Liam Neeson), cerca di vivere una vita più tranquilla come pescatore in un villaggio, unico genitore di suo figlio di dieci anni Helius. Nel frattempo, è iniziata una lotta per la supremazia tra dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla minore devozione da parte degli umani, gli dei stanno perdendo controllo dei Titani imprigionati e del loro feroce leader, Kronos, padre dei fratelli Zeus, Ade (Ralph Fiennes) e Poseidone (Danny Huston). Il triunvirato aveva spodestato il potente padre molto tempo addietro, lasciandolo a marcire negli abissi del Tartaro, una prigione situata in un mondo sotterraneo. Perseo non può ignorare le sue vere origini e la chiamata quando Ade, assieme al figlio divino di Zeus, Ares (Edgar Ramirez), fanno un patto con Kronos per catturare Zeus. La forza dei Titani cresce sempre di più quando i poteri divini che rimangono a Zeus vengono minati e l’inferno viene liberarato sulla Terra. Forte dell’aiuto della regina Andromeda (Rosamunde Pike), del figlio semidio di Poseidone Argenor (Toby Kebbel) e del dio caduto Efesto (Billy Nighy), Perseo coraggiosamente si imbarca in un pericoloso viaggio nel mondo sotterraneo per liberare Zeus, sconfiggere i Titani e salvare il mondo.

PIRANHA 3DD di John Gulager con Danielle Panabaker, Matt Bush, David Koechner, Chris Zylka, Katrina Bowden, Gary Busey, Christopher Lloyd e David Hasselhoff.  (USCITA USA 1° GIUGNO)

Dopo il loro bizzarro risveglio durante le vacanze di primavera al Lago Victoria, lo sciame si dirige a monte, per un nuovo abbondante pasto umano presso il Big Wet, un locale parco-divertimenti acquatico. Lo staff e i clienti otterranno più di quanto pattuito quando si troveranno ad affrontare i feroci piranha ancora più assetati di sangue. Guidato dal volitivo e studioso Maddy con le sue amiche Barry e Kyle, il trio dovrà fermare queste creature mangia-uomini con ogni mezzo necessario…ma possono essere fermate? Girato in 3D con la partecipazione di Katrina Bowden (La donna più sexy del 2011 secondo Esquire Magazine) e il ritorno di Christopher Lloyd, Paul Scheer e Ving Rhames al fianco di Gary Busey e David Hasselhoff.

SAFE di Boaz Yakin con Jason Statham e Chris Sarandon.(USCITA USA 27 APRILE)

Un lottatore del circuito di arti marziali miste, Luke Wright vive una vita anestetizzata fatta di percosse e spiccioli…fino al giorno in cui si rifiuta di perdere un incontro truccato. Volendo fare di lui un esempio, killer della mafia russa uccidono la sua famiglia e lo costringono alla latitanza lontano dal ring, lasciando Luke a vagare come un senzatetto per le strade di New York, ossessionato dal senso di colpa e tormentato dalla consapevolezza che sarà sempre sorvegliato e che chiunque tenti di costruire un rapporto con lui verrà ucciso.

Quando però Luke assiste all’inseguimento di Mei, una ragazzina cinese di dodici anni terrorizzata e braccata dagli stessi gangster che hanno ucciso sua moglie, Luke sente il bisogno d’intervenire…ritrovandosi nel bel mezzo di una guerra tra bande. Mei, si scoprirà in seguito, non è una ragazza come le altre, ma un’orfana prodigio nella matematica costretta a lavorare per le Triadi come una sorta di computer umano. Luke scopre che la ragazzina conosce a memoria un codice numerico di immenso valore che le Triadi, la mafia russa e una fazione corrotta del dipartimento di polizia di New York vogliono a tutti i costi.

Consapevole di essere l’unica persona di cui Mei si può fidare, Luke si avventura nel brutale sottobosco malavitoso della città per salvare la vita di una ragazza innocente…e forse riscattare la sua.

TED di Seth MacFarlane con Mark Wahlberg, Mila Kunis e Laura Vandervoort. (USCITA USA 13 LUGLIO)

Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin, debutta sul grande schermo per la prima volta come sceneggiatore, regista e protagonista prestando la voce a Ted. La comedy, che miscela live-action e animazione in CGI, racconta la storia di John Bennett (Mark Wahlberg) un uomo adulto che deve fare i conti con il suo caro orsacchiotto che ha preso vita come risultato di un desiderio infantile…e che da allora si è rifiutato di lasciarlo.

ON THE ROAD di Walter Salles con Sam Riley, Garrett Hedlund, Kristen Stewart, Kirsten Dunst, Viggo Mortensen, Amy Adams e Steve Buscemi (USCITA 5 OTTOBRE)

Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise un aspirante scrittore di New York, incontra Dean Moriarty, un selvaggio e contagiosamente carismatico ex-detenuto che lo colpisce da subito. Determinato ad evitare le insidie ​​di una vita ristretta, Sal sceglie la strada, unendosi a Dean in quella che si evolverà in un’odissea che cambierà la vita fisica ed emotiva. Assetati di libertà scoprono il mondo, l’estasi dell’esperienza, le connessioni dell’umanità ed in fondo se stessi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>