La fine del mondo al cinema dal 26 settembre: il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà nelle sale cinematografiche a fine estate la commedia demenziale diretta da Edgar Wright, con Simon Pegg e Nick Frost nei panni dei protagonisti. Risate garantite.

“La fine del mondo” sta per arrivare al cinema. Uscirà in data 26 settembre, per la regia di Edgar Wright. Wright, un noto regista specializzato nel genere, ha già diretto commedie del calibro di “L’alba dei morti dementi” e “Hot Fuzz”. Torna sul grande schermo con una storia molto divertente, impreziosita da un ottimo cast: menzioniamo tra gli attori la coppia molto divertente formata da Simon Pegg e Nick Frost, nonché Rosamunde Pike, Eddie Marsan e Paddy Considine. Siamo in un mitico pub. Non possono mancare le maratone di bevute tra amici.

Chi frequenta i pub sa che si tratta sempre di qualcosa in più rispetto a una sfida tra amici. I protagonisti di queste bevute stanno in un gruppo di quarantenni alle prese con il loro passato, il loro presente e soprattutto il loro futuro. Risate su risate attendono gli spettatori, che forse si rispecchieanno nelle storie e nelle avventure del simpatico gruppetto.

Tutto è pronto, dunque, per calarci nelle vite dei cinque ‘pazzi’ amici. L’appuntamento con “La fine del mondo” è al cinema dal 26 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>