La Disney prepara biopic sulla DJ Casey Connor

di Pietro Ferraro Commenta

Variety riporta che la Disney ha acquisito i diritti per realizzare un biopic sulla celebre  DJ Casey Connor affidando i diritti alla consociata Mandeville Films che produrrà il progetto. La storia racconterà di una promettente cantante e ballerina diciassettenne che mise da parte le proprie aspirazioni e una potenziale carriera per prendersi cura della sorella di 12 anni, sorella che le fu affidata dopo la morte dei genitori.

Dopo un incontro casuale con un talent manager, la Connor partecipò come DJ ad alcuni concerti di alto profilo a New York che la portarono fino a Los Angeles dove si è ritrovata a mixare per artisti del calibro di Kanye West, Britney Spears e Madonna. La sua carriera musicale le ha permesso di finanziare gli studi universitari di sua sorella che si è laureata con lode nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>