La cosa, nuovo poster del remake

di Pietro Ferraro Commenta

La Universal ha rilasciato un nuovo poster del thriller-horror La cosa, prequel dell’omonimo cult fantascientifico di John Carpenter datato 1982. La cosa vedrà nel cast Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs the World), Joel Edgerton (Warrior) ed Eric Christian Olsen (Fired Up!). Il film diretto da Matthijs van Heijningen Jr. è incentrato su un gruppo di scienziati che scoprono un’astronave aliena sepolta sotto i ghiacci dell’Antartide e se la dovranno vedere con il suo bellicoso pilota. (data di uscita italiana 2 dicembre 2011)

La Paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead) si è recata in una regione desolata per la spedizione della sua vita. Partecipare ad una spedizione scientifica norvegese che è incappata in una nave extraterrestre sepolta nel ghiaccio che ha rivelato un organismo che sembra essere morto nello schianto eoni fa, ma che invece è sul punto di svegliarsi. Quando un semplice esperimento libera l’alieno dalla sua prigione di ghiaccio, Kate deve unirsi al pilota della squadra Carter (Joel Edgerton) per difendersi dalla creatura. In questa immensa landa desolata, un parassita capace di imitare qualsiasi cosa tocchi mette umani contro umani, cercando di sopravvivere e prosperare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>