La Conseguenza, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano de La Conseguenza, il nuovo film di James Kent con Keira Knightley ed Alexander Skarsgård nelle sale italiane a partire dal 21 marzo

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale de La Conseguenza, il nuovo film di James Kent con Keira Knightley, Alexander Skarsgård, Jason Clarke, Kate Phillips, Tom Bell, Alexander Scheer, Flora Thiemann, Fionn O’Shea, Jannik Schümann e Claudia Vaseková, distribuito nelle sale di tutta Italia da 20th Century Fox a partire dal 21 marzo.

La Conseguenza, sinossi e video

Nel 1946, Rachael e Lewis Morgan si sono appena trasferiti ad Amburgo dopo la sconfitta tedesca. Lewis è un alto comandante dell’esercito inglese, dunque gli viene assegnata una dimora di grande prestigio: la villa di Stefan Lubert, un celebre architetto tedesco ora ridotto a lavorare come operaio alla pressa. Lubert subisce l’esproprio con dignità, ma sua figlia quattordicenne Freda non riesce a nascondere la sua offesa. Lewis decide di comportarsi con clemenza verso il suo ospite tedesco e gli propone di coesistere sotto lo stesso tetto: i Morgan nelle stanze di rappresentanza, i Lubert in soffitta. Rachael non riesce a capire la generosità del marito, anche perché i tedeschi sono stati responsabili di un grave lutto nella loro famiglia. Ma la convivenza con il nemico le riserverà grandi sorprese.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de La Conseguenza, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 21 marzo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>