La CBS Films produrrà Seven Psycopaths?

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo progetto del regista Martin McDonagh (In Bruges) sembra aver trovato i finanziamenti. Collider riporta che la CBS Films è in trattative per co-finanziare e distribuire l’action-comedy Seven Psycopaths. Il film riunirebbe il regista McDonagh con l’attore Colin Farrell protagonista del suo In Bruges.

Farrell interpreterà uno sceneggiatore in cerca di ispirazione che finisce coinvolto suo malgrado e a causa di un paio di strambi amici nel sequestro di un cagnolino Shih Tzu che appartiene ad un gangster psicopatico. Sam Rockwell e Christopher Walken hanno firmato per interpretare gli strambi amici di Farrell.

Recentemente Collider aveva riportato anche che Mickey Rourke si era unito al cast (presumibilmente nei panni del gangster), ma il comunicato stampa della CBS Films non menziona l’attore. La produzione di Seven Psycopaths dovrebbe iniziare questo autunno a Los Angeles.

..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>