La Bambola Assassina, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale e breve sinossi de La Bambola Assassina, il reboot del film cult del 1989 che arriva nelle sale di tutta Italia il 19 giugno

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi, qualche curiosità ed il trailer ufficiale de La Bambola Assassina, il nuovo film di Lars Klevberg con Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry, Gabriel Bateman, David Lewis, Ty Consiglio, Beatrice Kitsos, Hannah Drew, Kristin York, Veenu Sandhu e Carlease Burke che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 19 giugno da Midnight Factory.

La Bambola Assassina, sinossi e video

Karen è una mamma single che decide di regalare a suo figlio Andy una bambola della linea Buddi per il suo compleanno. Tuttavia, sia la donna che il figlio sono ignari della sua natura sinistra e ben presto dovranno avere a che fare con una pericolosa entità che metterà in pericolo le loro vite.

Il film, annunciato ufficialmente nel luglio del 2018 dalla Metro-Goldwyn-Mayer, è stato realizzato senza il coinvolgimento di Don Mancini o Brad Dourif, rispettivamente creatore e voce originale di Chucky nella serie di lungometraggi originali dedicati al personaggio. Gli effetti speciali sono stati affidati alla MastersFX, società di effetti visivi che ha curato Chucky e Pixomondo, che fornirà la CGI per il film.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de La Bambola Assassina, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale di tutta Italia con la pellicola a partire dal 19 giugno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>