La ballata di Cable Hogue, Licenza di matrimonio, Beverly Hills Cop III, In amore niente regole, Ben Hur, stasera in tv

Il mese di luglio si apre con un buon numero di film da non perdere. Ne contiamo almeno cinque degni di nota, questa sera in televisione sui canali più gettonati.

In amore niente regole

Rai Movie, alle ore 21.15, tramsette “La ballata di Cable Hogue”, diretto da Sam Peckinpah. Il cast vanta la presenza di Jason Robards, Stella Stevens, David Warner e Strother Martin. Seppure sia stato derubato di tutto e abbandonato dai suoi soci nel deserto, Cable Hogue, un cercatore d’oro, riesce a sopravvivere e a impiantare una stazione di servizio per diligenze. L’iniziativa si rivela azzeccata e l’uomo raggiunge una discreta agiatezza. Si salva ancora quando i sue ex soci tentano di nuovo di derubarlo, ma il destino è lì in agguato, pronto a riservargli brutte sorprese. Da non perdere.

Alle ore 21.10 va in onda su Canale 5Licenza di matrimonio“, con Robin Williams, Mandy Moore, John Krasinski, Eric Christian Olsen, Christine Taylor, Grace Zabriskie e Travis T. Flory per la regia di Ken Kwapis. La commedia romantica ha per protagonisti Ben e Sadie, impegnati a frequentare il corso di preparazione al matrimonio della loro parrocchia prima di poter andare a vivere insieme. A tenere il corso è un simpatico quanto particolare reverendo che metterà a dura prova il rapporto dei futuri coniugi.

Non ci resta che scoprire insieme l’elenco completo dei film in prima serata per questo lunedì 1 luglio 2013:

La ballata di Cable Hogue (Rai Movie, 21.15)

Licenza di matrimonio (Canale 5, 21.10)

Beverly Hills Cop III (Rete 4, 21.10)

In amore niente regole (Iris, 21.02)

Ben Hur (La 7, 21.10)