Kung Fu Panda 2, nuovo trailer

di Redazione 2

E’ stato rilasciato il nuovo trailer di Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, il secondo capitolo del film d’animazione della DreamWorks, diretto da Jennifer You, che uscirà in 3D negli Statiu Uniti il 27 maggio e ad agosto nelle nostre sale.

La sinossi. Po sta vivendo il suo sogno come Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace assieme ai suoi amici e maestri di kung fu, i Cinque Cicloni – Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la nuova vita di Po viene minacciata dall’emergenza di un formidabile villain, che progetta di utilizzare un’arma segreta e inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu. Po e i Cinque Cicloni dovranno intraprendere un viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia. Ma come farà Po a fermare un’arma in grado di fermare il Kung Fu? Dovrà guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue misteriose origini: solo allora sarà in grado di liberare tutta la forza che gli sarà necessaria…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>