Knockout-Resa dei conti, clip con i primi cinque minuti di Haywire

di Redazione Commenta

Il 16 marzo approderà nelle sale italiane l’action-thriller Knockout-Resa dei conti (Haywire), nuovo film dell’eclettico regista Steven Soderbergh che arriva dopo l’ansiogeno Contagion. Oggi grazie al sito Hulu vi possiamo mostrare una clip con i primi cinque minuti del film. Se volete trovate il video con una sinossi del film subito dopo il salto.

La sinossi ufficiale:

Mallory Kane è un agente altamente qualificato che lavora per un contractor al soldo del governo negli angoli più sperduti e pericolosi del mondo. Dopo aver liberato un giornalista cinese tenuto in ostaggio e che qualcuno vicino a lei nella sua agenzia aveva dato per morto, Mallory diventa improvvisamente il bersaglio di esperti killer che conoscono ogni sua mossa. Mallory dovrà così scoprire la verità se vuole restare in vita. Usando il suo addestramento militare escogita un’ingegnosa e pericolosa trappola, ma quando le cose vanno in tilt, Mallory capisce che sarà uccisà in un batter d’occhio a meno che non trovi il modo di ribaltare la situazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>