James Cameron presenta il Cirque du Soleil in 3D

di Redazione 1

Collider annuncia che la Paramount Pictures e il regista James Cameron porteranno la magia del Cirque du Soleil al cinema. Il film, intitolato Cirque du Soleil World Away, sarà scritto e diretto da Andrew Adamson (Shrek) e uscirà in 3D, una di quelle volte che siamo certi il formato ben si presterà alla spettacolarità dello show. Worlds Away avrà una storia originale e mostrerà le acrobazie e il tono bizzarro per cui il Cirque du Soleil è diventato famoso in tutto il mondo.

Rob Moore vice-presidente della Paramount Pictures ha dichiarato:

L’unione del regista James Cameron con i suoi rivoluzionari risultati visivi in 3D e l’elegante regia di Andrew Adamson, combinata con una storia originale e senza tempo scritta appositamente per questo film, renderanno Cirque du Soleil World Away un’esperienza davvero sorprendente e adatta ad un pubblico di ogni età.

Commenti (1)

  1. Visto dal vivo il Cirque du Soleil è un’esperienza straordinaria: sono molto curioso di vedere come sarà la resa cinematigrafica in 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>