Knight of Cups: nuove foto dal set con Christian Bale, Wes Bentley e Freida Pinto

di Pietro Ferraro 3

Sono attualmente in corso le riprese di Knight of Cups, il primo dei due film che il regista Terrence Malick girerà entro l’anno. Il sito Collider via The Playlist pubblica nuove foto provenienti dal set che oltre all’onnipresente Christian Bale, che abbiamo ormai capito sarà protagonista assoluto del film, stavolta vedono ritratti con l’attore Freida Pinto e Wes Bentley. Dopo il salto trovate tutte le nuove immagini.

Il cast di Knight of Cups include anche Cate Blanchett e Isabel Lucas. Scarsi i dettagli sulle trame dei due film, si è parlato di due triangoli amorosi, di un cast in parte condiviso e che il secondo film ancora senza titolo, ma noto sino a poco tempo fa come come Lawless, sarà ambientato sulla scena musicale di Austin in Texas e che sarà incentrato su un uomo in cerca di amore e verità.

Commenti (3)

  1. l’attore Freida Pinto? 😀

  2. @ gothcat:

    …stavolta vedono ritratti con l’attore [riferito a Christian Bale] Freida Pinto e Wes Bentley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>