Killer Klowns from Outer Space, confermato il remake in 3D

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia riporta una notizia per i fan del cult Killer Klowns from Outer Space, si proprio la comedy-horror anni ’80 diretta dai Fratelli Chiodo, esperti in effetti speciali e creatori dei Critters, in cui si raccontava di un’invasione aliena messa in atto da un’orda di clown mutanti arrivati dallo spazio e in cerca di una fonte di cibo.

Secondo la fonte un remake del film, ad opera del trio di registi dell’originale, sarebbe ormai nelle ultime fasi di sviluppo. Lo scorso giugno, Grant Cramer, uno dei protagonisti del film originale, ha dichiarato:

Abbiamo una sceneggiatura e un’impegno per i finanziamenti, ma i soldi non possono essere spesi finché non avremo un accordo di distribuzione.

Più recentemente, ad ottobre tutti e tre i fratelli Chiodo, Stephen, Edward e Charlie hanno partecipato ad una importante convention horror di Orlando, insieme a Suzanne Snyder (nel film era Debbie), Grant Cramer (era Mike), Harrod Blank e Mike Martinez (entrambi interpretavano due Clown Killer) ed hanno confermato che il film sarà in 3D e a mezzavia tra un remake ed un sequel, promettendo l’utilizzo nel film di massicce dosi di make-up tradizionale al posto della consueta CGI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>