Kick-Ass 2, primo poster ufficiale e il punto della situazione

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti via Collider sul sequel Kick-Ass 2. Il primo poster del film è apparso sulla pagina ufficiale di Facebook. Aaron Johnson, Christopher Mintz-Plasse, e Chloe Moretz sono tutti confermati e riprenderanno i ruoli del primo film diretto nel 2010 da Matthew Vaughn e basato sulla serie a fumetti di Mark Millar.

In coda la post trovate il poster, mentre a seguire un riassunto di tutto ciò che sappiamo sino ad ora sul sequel:

Jeff Wadlow ha scritto la sceneggiatura e dirigerà, con Matthew Vaughn regista del Kick-Ass originale che si limiterà a supervisionare il sequel solo come produttore a causa di problemi di programmazione con il sequel X-Men: Days of Future Past.

Johnson, Mintz-Plasse e Moretz sono tutti confermati, con Nicolas Cage che potrebbe apparire in un cameo (molto probabilmente in forma di flashback).

Tra i nuovi membri del cast ci sono John Leguizamo come una delle guardie del corpo di Red Mist e Donald Faison nei panni Doctor Gravity.

Le riprese iniziano a settembre a Toronto e Londra e il film sarà sicuramente vietato ai minori (Rated-R).

Anche se il Red Mist di Mintz-Plasse alla fine di Kick-Ass è diventato uno dei cattivi, un recente rumor ha accennato al fatto che potremmo vedere come ulteriore villain Madre Russia. Il personaggio femminile è un torreggiante ex-ufficiale del KGB reclutata come guardia del corpo di Red Mist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>