Kick-Ass 2, prima sinossi ufficiale

di Pietro Ferraro Commenta

Finalmente disponibile una prima sinossi ufficiale per il sequel Kick-Ass 2 del regista Jeff Wadlow. La trama di questo secondo film segue Aaron Johnson ancora nei panni del vigilante Kick-Ass le cui gesta hanno ispirato un’ondata di nuovi supereroi guidati dal colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey). Quando il gruppo diventa il bersaglio di Red Mist (Christhoper Mintz-Plasee) divenuto il primo supercattivo al mondo, solo il ritorno della letale Hit-Girl (Chloe Moretz) potrà salvare la situazione.

Il cast include anche Clark Duke, Donald Faison, John Leguizamo e Olga Kurkulina. Kick-Ass 2 esce negli States il 28 giugno 2013.

Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano per Kick-Ass 2, il sequel dell’irriverente campione d’incassi uscito nel 2010. Dopo che Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) e il suo folle coraggio ispirano una nuova ondata di vigilanti mascherati guidati dal Colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey), il nostro eroe si unisce a loro per pattugliare la città. Quando questi supereroi amatoriali si ritrovano braccati da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), che rinasce come The Mother F%&*^r, solo la lama che brandisce Hit Girl (Chloe Grace Moretz) può prevenire il loro annientamento. Quando abbiamo visto l’ultima volta la piccola killer Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass erano Mindy e Dave e stavano cercando di vivere come normali adolescenti. Con il diploma che incombe e incerto sul da farsi, Dave decide di creare con Mindy la prima squadra di supereroi del mondo.

Purtroppo quando viene arrestato per aver nascosto che Mindy fosse Hit-Girl Dave è costretto ad appendere il costume al chiodo, lasciando lei a cavarsela da sola nel terrificante mondo della scuola superiore. Con più nessuno a cui rivolgersi Dave si allea con la Justice Forever, un team di supereroi guidati da un ex-criminale redento, il Colonnello Stars and Stripes. Così mentre cominciano a fare la differenza per le strade, il primo supercattivo al mondo, The Mother F% & * ^ r, assembla il suo personale team di  supercattivi ed escogita un piano per eliminare Kick-Ass e Hit Girl e far pagare loro quello che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema con il suo piano: Se ti metti contro un membro della Justice Forever ti metti contro tutti loro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>