Kick-Ass 2, foto dal set con Chloe Moretz e Aaron Johnson

di Pietro Ferraro Commenta

Kick-Ass 2, dopo il forfait alla regia di Matthew Vaughn, ha subito una fase di sviluppo piuttosto incerta, ma per fortuna dopo l’arrivo del regista Jeff Wadlow il sequel dello strepitoso cinecomic del 2010 è diventato una realtà ed oggi siamo qui a proporvi altre immagini prevenienti dai set di Toronto dove sono in corso le riprese e che ritraggono Chloe Moretz (Hit Girl) e Aaron Johnson (Kick-Ass).

Le nuove immagini ci permettono di dare ancora un’occhiata alla Moretz e a Johnson in versione studenti, ma anche al costume di Hit Girl indossato per l’occasione da una controfigura e all’attore Morris Chestnut, che riprende il ruolo del sergente Marcus Williams sostituendo Omari Hardwick, che ha interpretato il personaggio nel primo film.

Il film è interpretato anche Christopher Mintz-Plasse, Olga Kurkulina, John Leguizamo, Donald Faison e Jim Carrey. Kick-Ass 2 esce negli States il 28 giugno 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>