Kevin Smith, Hit Somebody sarà diviso in due film

di Redazione Commenta

Movieweb riporta alcune dichiarazioni del regista Kevin Smith rilasciate durante il suo tour promozionale, tutt’ora in corso in cui sta presentando il suo horror indipendente Red State. Smith ha parlato del suo prossimo film, la dramedy a sfondo sportivo dal titolo Hit Somebody ispirata ad una canzone di Warren Zeon scritta da Mitch Albom.

La trama del film racconta la storia di un canadese di nome Buddty che sogna di diventare giocatore professionista di hockey, vista la lunghezza dello script che parte dall’infanzia del protagonista per poi svilupparsi lungo l’arco della sua carriera, Smith aveva pensato di trarne una serie tv piuttosto che un film, invece dalle ultime dichiarazioni pare che si sia optato per un film e che sarà diviso in due parti, la prima in cui si narrerà l’infanzia canadese di Bobby e la seconda affronterà le peripezie di Bobby nel mondo dell’hockey professionistico.

Hit Somebody sarà sceneggiato dallo stesso Smith con Nicholas Braun che ha già firmato come protagonista e Kyle Gallner e Michael Angarano a bordo in ruoli ancora da definire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>