Justin e i cavalieri valorosi: il nuovo film di Banderas in anteprima al Giffoni

di Redazione Commenta

Bisognerà attendere sino al prossimo 24 luglio per vedere cos’ha combinato l’attore spagnolo, in veste di interprete e produttore di un film per ragazzi presentato nella kermesse giovanile per eccellenza. Il film è diretto da Manuel Sicilia.

Chi è Justin? Un ragazzo vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Suo padre, primo consigliere della Regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Ma Justin ha un sogno: diventare un Cavaliere Valoroso come lo era stato suo nonno!

Sarà presentato il prossimo 24 luglio al Giffoni Festival il film in cui Antonio Banderas ha scommesso tanto, al punto da esserne l’interprete e il produttore. Nel cast, sempre in veste di interpreti, troviamo anche Freddie Highmore, Saoirse Ronan, Alfred Molina, Julie Walters, Mark Strong e Rupert Everett.

Regia e sceneggiatura (quest’ultima in coppia con Matthew Jacobs) sono affidate a Manuel Sicilia. Tra pochissimi giorni sapremo di cosa si tratta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>