Jurassic World: Il Regno Distrutto, poster ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Poster ufficiale italiano per Jurassic World: Il regno distrutto, che fa parte di uno dei franchise più famosi e di successo nella storia del cinema e che arriva il 7 giugno nei cinema italiani

Jurassic World: Il regno distrutto porta nuovamente sul grande schermo uno dei franchise di maggior successo nella storia del cinema; subito dopo il salto, vi proponiamo il poster ufficiale ed una breve sinossi in attesa della distribuzione della pellicola, prevista per il 7 giugno del 2018.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, sinossi e curiosità del film

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri riusciti a scappare dalle gabbie di contenimento.

Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.

Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa.

Owen è intento a ritrovare Blue, il suo raptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha maturato un vero rispetto nei confronti di queste creature, che sono diventate la sua missione.

Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere, i due scoprono anche l’esistenza di una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta ad un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria, minacciando così anche la sopravvivenza del genere umano.

Appuntamento il 7 giugno con Jurassic World: Il Regno Distrutto, nel frattempo ecco il poster in italiano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>