Jurassic World, il ritorno dei dinosauri

di Cinemaniaco Commenta

Per quanti pensavano che ormai fossero estinti, non è così. I dinosauri sono tornati, e precisamente potremo rivederli al cinema l’11 giugno 2015.

Si tratta del nuovo film di Colin Trevorrow dal titolo “Jurassic World” e che s’inserisce nella saga iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.

Le riprese di questo nuovo film, che il regista ha definito un sequel più che un reboot, sono già iniziate e si stanno svolgendo alle Hawaii. Insomma un set tropicale per questo nuovo progetto che dalle prime immagini sembra avere qualche punto in comune con il capostipite “Jurassic Park”.

C’è da dire che Steven Spielberg, a 22 anni dal suo “Jurassic Park”, non è completamente assente nel progetto, visto che è il produttore esecutivo. Per cui la speranza è che questo “Jurassic World” possa rendere giustizia alla saga, e ci sentiamo di scommettere in proposito positivamente visto le premesse e il cast di tutto rispetto.

Troviamo infatti fra gli attori che parteciperanno al film: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy e Nick Robinson.

Proprio quest’ultimo ha postato sul suo profilo Twitter una foto della foresta, una delle tante location del film.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>