Jupiter Ascending, nuovo progetto per i fratelli Wachowski

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline riporta che la coppia di filmakers Andy e Lana Wachowski, attualmente al lavoro sull’adattamento del romanzo Cloud Atlas di David Mitchell, senza contare i progetti in sviluppo come la rivisitazione sci-di di Robin Hood e il dramma Cobalt Neural 9, sembra abbiano già pronto il loro prossimo progetto, lo script di un action-fantascientifico dal titolo Jupiter Ascending che hanno  recentemente venduto alla Warner Bros..

Secondo Deadline, la Warner Bros. avvrebbe intenzione di iniziare le riprese già in primavera e sarebbe alla ricerca di una star di primo piano come protagonista,  Naturalmente i dettagli su trama e sceneggiatura sono coperti dal più stretto riserbo.

La fonte riporta in aggiunta che l’altro progetto dei Wachowski, il dramma Cobalt Neural 9, incentrato sulla relazione omosessuale tra un soldato americano e un cittadino iracheno sembra stia trovando molte difficoltà a reperire finanziamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>