Juan Carlos Fresnadillo dirigerà Il corvo; Ben Stiller, Ben Affleck, Hailee Steinfeld, Sofia Vergara: nuovi progetti

di Diego Odello 1

Juan Carlos Fresnadillo è stato ufficialmente scelto per dirigere il reboot de Il Corvo: il regista collaborerà con lo sceneggiatore per creare la nuova storia di Eric Draven partendo dal fumetto del 1989 di James O’Barr.

Ben Affleck potrebbe partecipare a The Great Gatsby, il film diretto da Baz Luhrmann, con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan: l’attore potrebbe il ruolo di Tom Buchanan, il ricco novello sposo di Daisy.

Ben Stiller potrebbe recitare nel remake di The Secret Life of Walter Mitty, scritto da Steve Conrad, diretta da Gore Verbinski: se l’attore accetterà di far parte del progetto interpreterà il ruolo di un correttore di bozze di una casa editrice di romanzi d’avventura che, dopo essersi estraniato dalla propria insoddisfacente vita facendosi trasportare dalla fantasia, diventa realmente protagonista di una incredibile storia.

Hailee Steinfeld potrebbe recitare la parte di Giulietta nella nuova versione di Romeo e Giulietta, prodotta da Gabriele Muccino, diretta da Carlo Carlei.

Sofia Vergara parteciperà a The Three Stooges, il film dedicato al trio comico de I tre marmittoni, diretto dai fratelli Farrelly, con Will Sasso e Sean Hayes: l’attrice sarà la protagonista femminile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>