Josh Trank dirigerà il reboot de I Fantastici Quattro?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ci aggiorna sullo sviluppo del reboot de I Fantastici Quattro messo in cantiere dalla 20th Century Fox, che deve dare un’accellerata alla fase di sviluppo perchè se non realizzerà il progetto a breve, rischia di perdere i diritti di sfruttamento del franchise. Ora lo studio sembra aver scelto il regista Josh Trank per dirigere questo riavvio di franchise. Ricordiamo che Trank sta per debuttare con Chronicle, mockumentary con supereroi adolescenti il cui trailer ha destato molto interesse.

La Fox non prenderà una decisione definitiva su Trank fino a quando non vedrà la reazione del pubblico al suo film, ma la fonte dice che gli addetti della Fox sono molto interessati al giovane regista.

La sceneggiatura di questo reboot è stata scritta da Michael Green (Lanterna Verde) e Akiva Goldsman (Batman & Robin) è stato in precedenza a bordo in veste di produttore, ma da quando quest’ultimo ha lasciato il progetto non si è saputo più nulla riguardo all’aspetto visivo di questo nuovo film, anche se vista la scelta di Trank si punterà senza dubbio ad un versione più dark e realistica.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>