Da Josh Hutcherson a Benicio Del Toro, le immagini romane dei protagonisti di Escobar

di Cinemaniaco Commenta

“Escobar: Paradise Lost” è il film da regista di Andrea Di Stefano, noto attore italiano prestato al cinema internazionale, che ha voluto, come protagonisti del suo film Benicio Del Toro e Josh Hutcherson.

Ecco la sinossi del film:

Da quando ha raggiunto il fratello in Colombia, Nick crede di aver trovato il paradiso. Una laguna azzurra, una spiaggia d’avorio, onde perfette: un sogno per un giovane surfista. Conosce Maria, una bellissima ragazza colombiana. I due s’innamorano e tutto sembra andare per il meglio. Fino al momento in cui Maria gli presenta suo zio: Pablo Escobar.

Ed ecco le parole del regista:

Ho sempre amato il cinema; adoro Aurora di Murnau, 8½ di Fellini e i film di Kurosawa. È la mia unica passione fin dall’infanzia. Mi sono documentato sulla vita di Escobar, conoscevo poco la sua storia. Ci tengo a precisare che questo film non racconta la storia della sua vita, ma solo frammenti della sua esistenza vista attraverso gli occhi di un ragazzo che frequenta sua nipote. Si possono scoprire diversi aspetti: la sua vita familiare, l’attività politica; e ci si fa un’idea della sua crudeltà. Credo che la sceneggiatura sia riuscita a descrivere Escobar in maniera attendibile e fedele.

Ora ecco il video del red carpet al Festival di Roma dei protagonisti del film, tra cui, per l’appunto, il premio Oscar Benicio Del Toro e l’idolo delle teenager e protagonista di “Hunger Games”, Josh Hutcherson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>