Joseph Gordon-Levitt in The Dark Knigth Rises, Tony Leung in The Great Magician; Jodie Foster, Michael Chabon: novità

di Diego Odello 1

Jodie Foster dirigerà un thriller fantascientifico, ancora senza nome, incentrato su una famiglia, che avrà, garantisce l’attrice, un cattivo, un mostro e tutti gli ingredienti del genere.

Michael Chabon potrebbe sostituire da Ronald D. Moore, nella scrittura della sceneggiatura di Magic Kingdom, il film per famiglie della Disney diretto da Jon Favreau, ambientato in una versione fantastica di Disneyland.

Joseph Gordon-Levitt è entrato a far parte del cast di The Dark Knight Rises, il terzo capitolo del franchise dedicato a Batman: l’attore interpreterà il ruolo di Alberto Falcone, figlio del capo della mafia Carmine Falcone, personaggio che fu interpretato in Batman Begins da Tom Wilkinson. Nel film potrebbe esserci anche Juno Temple nel ruolo di una ragazza di strada di Gotham City.

Tony Leung Chiu Wai reciterà in The Great Magician, il mistery diretto da Derek Yee, incentrato su un maestro dell’illusionismo che nei primi del novecento grazie ai suoi trucchi riesce a conquistare la donna che ama e a salvare il proprio Paese.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>