Jon M. Chu in trattative per Masters of the Universe, Steve Pink per Babbo Bastardo 2

di Pietro Ferraro Commenta

Il regista Jon M. Chu è in trattative con Sony Pictures ed Escape Artists per dirigere un nuovo live-action basato sul celebre franchise Masters of the Universe. I colloqui tra le parti sono nelle fasi iniziali con Chu che è attualmente impegnato nella conversione in 3D del suo sequel G.I. Joe 2: La vendetta, posticipato di ben nove mesi con un’uscita fissata al 29 marzo 2013.

Il film che ruoterà intorno a He-Man e la sua infinita battaglia contro il malvagio Skeletor è stato sceneggiato da Alex Litvak (Predators) e Mike Finch (Exclusively Yours). Il film precedente, uscito nel 1987 vedeva protagonista Dolph Lundgren nei panni di He-Man e Frank Langella in quelli di Skeletor.

He-Man e i dominatori dell’universo ha fruito di fumetti, action figures e diverse serie d’animazione. La serie animata in onda nei primi anni ’80 ha figliato lo spin-off  She-Ra, la principessa del potere ed ha fruito di due riavvii negli anni ’90 e ancora nel 2000.

Il regista  Steve Pink (Un tuffo nel passato) è in trattative con Dimension Films per riscrivere e dirigere Babbo bastardo 2. Il sequel del film del 2003 seguirà il truffatore Willie in uno dei suoi piani subdoli. Babbo bastardo 2 è attualmente previsto in uscita nel 2013, con Billy Bob Thornton in procinto di riprendere il ruolo di Willie.La precedente bozza della sceneggiatura è stata scritta da Johnny Rosenthal.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>